Nome: Charles Andrè
Soprannomi: Chuck, Chuckles
Cognome: Comeau
Data di nascita: 17/09/79
Luogo di nascita: Montréal, Canada
Ruolo nella band: batterista
Altezza: 5'9"
Occhi: Verdi-Castani
Colore dei capelli: Castani
Fratelli/Sorelle: 1 fratello, Louis
Colore preferito: Nero, blu chiaro e rosa
Band preferite: Blink 182, Good Charlotte, Linkin Park, Sugar Ray, the Beach Boys, Guns ‘n’ Roses
Film preferiti: That thing you do, Almost Famous, American Beauty, Back to the future I e II, Menace II Society, Chasing Amy
Libro preferito: Drumming for Dummies, Lord Of The Rings, The ICE opinion di ICE-T, Anything di M. Kundera
Rivista preferita: Rolling Stones
Attori preferiti: Ben Stiller, Adam Sandler, John Favreau
Attrice preferita: Katie Holmes
Lavoro precedente: Scrittore per una rivista musicale
Animali: Nessuno
Momento piu’ imbarazzante: Tutte le volte che faccio confusione, corro e dico ‘ Hey il mio nome e’ Chuck. Sono il batterista e ho fatto confusione.’ Tutti sorridono e va bene.
Influenze musicali: No use for a name, Ten Foot Pole, Strung Out, Blink 182, Lagwagon, The Beatles, MXPX, The Mighty Mighty Bosstones, Elvis Costello, e la lista va avanti e avanti...
Il tuo posto preferito per esibirti: Toronto e Montreal
Qual e’ la canzone che preferisci suonare: Addicted, I’m Just A Kid, The Worst Day Ever.
Com’e’ nata la band: 5 migliori amici si sono messi insieme e hanno iniziato a suonare
Qual e’ la parte migliore nell’essere un membro dei Simple Plan: Incontrare tonnellate di persone fantastiche e fare nuove amicizie agli show
Quando hai avuto la tua prima batteria? Di che tipo: Ho avuto la mia prima quando avevo 12 anni… 10 anni fa. Era la Yamaha meno costosa in tutto il mondo..
A che High School andavi: Andavo alla Beaubois High School
Eri in una band prima dei Simple Plan e qual’era il nome: Sono stato in una band chiamata Reset con Pierre per circa 5 anni
Canzoni preferite: Wow...E’ molto difficile... Amo molte canzoni, ma ci provero’: American Jesus dei Bad Religion, Going Away To College dei Blink-182, Wrong Side Of The Tracks dei Strung Out, At Your Funeral dei Saves The Day, Can I Get A di Jay-Z, Falling In Love dei NOFX, Anything dei No Use For a Name, Lag Wagon, Face To Face
Qualche notizia piccante sui ragazzi della band: Sono un vero amico… Non rivelo i segreti… Non mi piace metterli in imbarazzo.
CITAZIONE
Momento piu’ imbarazzante: Tutte le volte che faccio confusione, corro e dico ‘ Hey il mio nome e’ Chuck. Sono il batterista e ho fatto confusione.’ Tutti sorridono e va bene.
wahahah! vorrei proprio vederlo

Brian: Da quando le pizzerie fanno i motori?