~>Simple Plan THE Forum<~

Reply
Biografia
view post Posted on 26/4/2008, 19:50Quote

Tina Foret

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 18:30

Nome: Charles Andrè
Soprannomi: Chuck, Chuckles
Cognome: Comeau
Data di nascita: 17/09/79
Luogo di nascita: Montréal, Canada
Ruolo nella band: batterista
Altezza: 5'9"
Occhi: Verdi-Castani
Colore dei capelli: Castani
Fratelli/Sorelle: 1 fratello, Louis
Colore preferito: Nero, blu chiaro e rosa
Band preferite: Blink 182, Good Charlotte, Linkin Park, Sugar Ray, the Beach Boys, Guns ‘n’ Roses
Film preferiti: That thing you do, Almost Famous, American Beauty, Back to the future I e II, Menace II Society, Chasing Amy
Libro preferito: Drumming for Dummies, Lord Of The Rings, The ICE opinion di ICE-T, Anything di M. Kundera
Rivista preferita: Rolling Stones
Attori preferiti: Ben Stiller, Adam Sandler, John Favreau
Attrice preferita: Katie Holmes
Lavoro precedente: Scrittore per una rivista musicale
Animali: Nessuno
Momento piu’ imbarazzante: Tutte le volte che faccio confusione, corro e dico ‘ Hey il mio nome e’ Chuck. Sono il batterista e ho fatto confusione.’ Tutti sorridono e va bene.
Influenze musicali: No use for a name, Ten Foot Pole, Strung Out, Blink 182, Lagwagon, The Beatles, MXPX, The Mighty Mighty Bosstones, Elvis Costello, e la lista va avanti e avanti...
Il tuo posto preferito per esibirti: Toronto e Montreal
Qual e’ la canzone che preferisci suonare: Addicted, I’m Just A Kid, The Worst Day Ever.
Com’e’ nata la band: 5 migliori amici si sono messi insieme e hanno iniziato a suonare
Qual e’ la parte migliore nell’essere un membro dei Simple Plan: Incontrare tonnellate di persone fantastiche e fare nuove amicizie agli show
Quando hai avuto la tua prima batteria? Di che tipo: Ho avuto la mia prima quando avevo 12 anni… 10 anni fa. Era la Yamaha meno costosa in tutto il mondo..
A che High School andavi: Andavo alla Beaubois High School
Eri in una band prima dei Simple Plan e qual’era il nome: Sono stato in una band chiamata Reset con Pierre per circa 5 anni
Canzoni preferite: Wow...E’ molto difficile... Amo molte canzoni, ma ci provero’: American Jesus dei Bad Religion, Going Away To College dei Blink-182, Wrong Side Of The Tracks dei Strung Out, At Your Funeral dei Saves The Day, Can I Get A di Jay-Z, Falling In Love dei NOFX, Anything dei No Use For a Name, Lag Wagon, Face To Face
Qualche notizia piccante sui ragazzi della band: Sono un vero amico… Non rivelo i segreti… Non mi piace metterli in imbarazzo.

CITAZIONE
Momento piu’ imbarazzante: Tutte le volte che faccio confusione, corro e dico ‘ Hey il mio nome e’ Chuck. Sono il batterista e ho fatto confusione.’ Tutti sorridono e va bene.

wahahah! vorrei proprio vederlo :ahahah:

Brian: Da quando le pizzerie fanno i motori?

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 26/4/2008, 19:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati<~
Image and video hosting by TinyPic Photobucket

TITOLO

Hai anche tu un forum sui Simple Plan?
Entra nella Simple Plan's League cliccando qui ed iscrivi il tuo forum!
My love for SPPhotobucketImage Hosted by ImageShack.us

Skin by  • M i y u